Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo

Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cifre basse, se si ripensa ai guadagni di Balotelli nell’età dell’oro, i milioni incassati tra Manchester City, Milan e Liverpool, con Mino Raiola procuratore, abile a “vendere” benissimo il proprio assistito. (La Gazzetta dello Sport)

Effetto nostalgia. Per carità si può sempre ripiegare sulla Serie C, quello che l’ex presidente illuminato della Lega Pro Francesco Ghirelli giustamente definisce «la Lega dei comuni». (Avvenire)

Serve la carica dei tifosi. Aspettando quel Mario Balotelli che potrebbe aggregarsi dopo la partita contro gli emiliani e solo a fronte di determinate condizioni. (Corriere della Sera)

Rassegna Stampa del 15 Ottobre, Genoa: per Balotelli operazione congelata. Oggi porte aperte a Pegli

Stando alle ultime indiscrezioni, le parti avrebbero già trovato l’accordo economico: il club rossoblù sborserebbe 250/300mila euro (più eventuali bonus) per averlo almeno fino al 30 giugno del 2025. (FantaMaster)

Intanto, durante una puntata di ‘Vox to Box’, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in campionato: “Tutto quello che ho fatto in Serie A non conta? Ma vaffanco tu e la Serie A. Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. (fiorentinanews.com)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)