Balotelli al Genoa: si deciderà dopo la partita contro il Bologna

Balotelli al Genoa: si deciderà dopo la partita contro il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Giorno dopo giorno sembrano alzarsi le quotazioni di un possibile arrivo di Mario Balotelli al Genoa. Un'operazione a cui i quotidiani nazionali hanno chiaramente dato molto spazio. Da ieri la notizia di un'intesa trovata a livello economico tra l'ex attaccante della Nazionale e il Grifone. Quel che è certo è che bisognerà attendere la partita con il Bologna per capire se quanto di ufficioso è trapelato in questi giorni diventerà anche ufficiale. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Che fine ha fatto Mario Balotelli? Mentre scriviamo queste righe l'ultimo autore di un gol italiano in un Mondiale sembra vicino al Genoa, graditissimo a un Gilardino con una rosa impoverita da cessioni pesantissime, come Retegui e Gudmundsson (poi dicono di essere aziendalisti), e infortuni, ma meno a una società a metà del guado, sul mercato più di Balotelli visto il crack di 777 Partners. (Guerin Sportivo)

Un eventuale ko dei liguri renderebbe traballante la panchina di Gilardino. È quasi fatta per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. (Viola News)

Prandelli: “Conte garanzia assoluta, Spalletti ha sistemato la Nazionale. Su Balotelli…”

L'attaccante svincolato Mario Balotelli aspetta la chiamata dalla Serie A, il tecnico dei rossoblù Gilardino spinge per averlo in rosa, ma il club non è convinto. (fcinter1908)

GAZZETTA DELLO SPORT – L’ultimo Balo – SuperMario in saldo. L’Ingaggio è modico e il Genoa ci riflette Sebastiano Vernazza «Mario Balotelli in saldo» è l’incipit del quotidiano. Il Genoa aveva trovato un’intesa per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

Thiago Motta? Ai tempi del Bologna, vedevo il suo gioco, i suoi giocatori sanno occupare gli spazi con i tempi giusti e creare superiorità numerica, la cosa più importante è quella di cercare di valorizzare le caratteristiche dei tuoi giocatori e lui lo ha sempre fatto. (fcinter1908)