State of Play: tutti i giochi e gli annunci all'alba di PS5 Pro

State of Play: tutti i giochi e gli annunci all'alba di PS5 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio dell'imminente lancio di PlayStation 5 Pro è stato accolto tanto dal pubblico quanto dalla critica con parecchie riserve, la maggior parte delle quali maturate attorno a un prezzo ancora estremamente difficile da digerire e a un tempismo dell'operazione tutt'ora in grado di accendere violente discussioni. C'è stata, infatti, una domanda silenziosa che ha riempito l'interezza delle giornate successive: anche scegliendo di compiere il grande balzo e mettere le mani sull'hardware di mezza generazione, quali sono i videogiochi che bisognerebbe aspettarsi nel futuro prossimo di Sony? Una domanda, questa, alla quale neppure lo State of Play invocato dagli appassionati è riuscito a fornire risposte concrete. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tramite questa possiamo vedere che i giochi selezionati per la categoria sono i seguenti: (Multiplayer.it)

Basti pensare all'ottimo avvio di Helldivers 2, uno dei pochi live service della compagnia ad aver funzionato davvero, rovinato da una gestione post lancio che definire discutibile è un eufemismo. (Multiplayer.it)

Sony ha finalmente annunciato il suo evento videoludico durante il quale annuncerà nuovi giochi e mostrerà nuovi trailer di quelli già noti: lo State of Play. L'orario è la mezzanotte italiana tra il 24 e il 25 settembre. (Multiplayer.it)

Xbox ci tiene a specificare quali giochi dello State of Play non sono esclusivi PlayStation

Guardatelo il 24 settembre su YouTube e Twitch per avere notizie e aggiornamenti su più di 20 titoli. Lo State of Play ritorna domani il 24 settembre! Sintonizzatevi per notizie e aggiornamenti su più di 20 giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studio di tutto il mondo. (PlayStation Blog)

Le aspettative erano alte: i fan volevano vedere novità concrete, annunci capaci di dare una scossa, di riaccendere quell'entusiasmo che negli ultimi tempi sembra vacillare. (SmartWorld)

Sony ha presentato diversi giochi durante il recente State of Play, molti dei quali saranno disponibili anche su Xbox. Microsoft ha confermato tramite Twitter quali titoli arriveranno su Xbox Series X|S (acquistabile su Amazon), fornendo chiarezza ai giocatori interessati. (Tom's Hardware Italia)