Chirurgo sotto inchiesta per la morte di Margaret Spada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Margaret Spada, giovane siciliana di 22 anni, è deceduta durante un intervento di rinoplastica parziale eseguito in uno studio medico a Roma. La ragazza, originaria di Lentini, si era affidata al chirurgo Marco Antonio Procopio, noto per i suoi messaggi promozionali su TikTok, che promettevano un rimodellamento del naso in soli 20 minuti. Procopio, 32 anni, nato in Brasile e laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università di "Vasile Goldis" di Arad, in Romania, è ora al centro di un'inchiesta giudiziaria.
L'intervento, che avrebbe dovuto migliorare il profilo della giovane, si è trasformato in tragedia. Margaret è morta nell'ambulatorio del quartiere Eur di Roma, dove sperava di ottenere il risultato desiderato. Le circostanze della sua morte sono ancora oggetto di indagine, e l'autopsia, prevista per oggi, 15 novembre, potrebbe fornire le prime risposte su come e perché sia avvenuto il decesso.
Il fidanzato di Margaret, Salvatore Sferrazzo, ha condiviso il dolore per la perdita della compagna sui social media, ricordando i momenti felici trascorsi insieme. La loro relazione, iniziata nove anni fa, è stata bruscamente interrotta da questa tragedia. Le foto e i messaggi pubblicati sul profilo Instagram della coppia testimoniano l'affetto e la complicità che li univa.
Nel frattempo, una cliente dello studio medico, dove è avvenuto l'intervento fatale, ha dichiarato di aver annullato il proprio appuntamento dopo aver appreso della morte di Margaret.