La laurea in Romania, le clienti «con infezioni e pus», i video: l'indagine sul «centro estetico» dopo la morte di Margaret Spada

La laurea in Romania, le clienti «con infezioni e pus», i video: l'indagine sul «centro estetico» dopo la morte di Margaret Spada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Le recensioni del medico e la comunicazione alla Asl. La segreteria telefonica risponde al posto dei dottori. E i filmati di Salvatore Sferrazzo Il luogo in cui Agata Margaret Spada è morta è un centro estetico e non un ambulatorio. Lo dice una nota firmata dai due indagati per omicidio colposo Marco e Marco Antonio Procopio e inviata alle banche dati dell’Asl Roma 2. Il Sistema Sanitario Regionale del Lazio quindi non sapeva che quella in via Pavese all’Eur fosse una clinica. (Open)

Ne parlano anche altri media

«I fatti non sono accaduti qui». Alla «Procopio chirurgia estetica», all'Eur di Roma, la segreteria cerca di prendere le distanze e, non sapendo come rispondere alle domande, attacca il telefono. (il Giornale)

A cura di Beatrice Tominic Agata Margaret Spada, morta dopo essere stata sottoposta ad una rinoplastica a Roma. (Fanpage.it)

A raccontare il percorso, mano nella mano, di Margaret Spada e di Salvatore Sferrazzo è il profilo Instagram della coppia. Una storia lunga 9 anni, iniziata da adolescenti e ora spezzata da una tragedia improvvisa. (Repubblica Roma)

Margaret morta dopo rinoplastica, oggi l'autopsia. L'avvocato: 'I familiari chiedono verità'

Non avrebbe dunque potuto avere degli eventuali campanelli d’allarme in caso di allergia. Non al bisturi. (La Repubblica)

Senza di te, nulla ha più senso». Salvatore Sferrazzo è devastato dalla perdita di Margaret Spada, la sua Margaret, morta il 4 novembre scorso poco prima di un intervento di rinoplastica. «Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. (leggo.it)

Si svolgerà oggi l'autopsia all'istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata sul corpo di Margaret Spada , la ragazza di 22 anni originaria di Siracusa che si era recata a Roma... (Virgilio)