Margaret Spada morta per la rinoplastica nello studio Procopio, il panino e la bibita prima dell'intervento poi l'anestesia e il malore: oggi l'autopsia

Margaret Spada morta per la rinoplastica nello studio Procopio, il panino e la bibita prima dell'intervento poi l'anestesia e il malore: oggi l'autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Nessun documento, nessuna scheda su pazienti e nessun atto sulle attività svolte. Il centro medico di Roma, nella zona di viale Cesare Pavese, dove Margaret Spada, la ragazza di 22 anni originaria del Siracusano, si era recata per effettuare un intervento di rinoplastica parziale poi risultato fatale, si presentava come una sorta di «guscio vuoto» agli inquirenti che si sono recati per acquisire documenti. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il chirurgo dei Vip intervistato da Leggo ha spiegato quali sono tutti gli errori che hanno portato alla morte 22enne siciliana arrivata a Roma per un intervento di rinoplastica parziale in un centro medico dell'Eur. (leggo.it)

Non al bisturi. La scelta del chirurgo, inoltre, non sarebbe avvenuta casualmente ma, al contrario, sarebbe caduta sul medico romano perché la t… (La Repubblica)

Ho chiesto che venga eseguito anche l'esame tossicologico per accertare i principi attivi, la concentrazione e la quantità del farmaco iniettato”, spiega l’avvocato Alessandro Vinci, legale della famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Margaret morta dopo rinoplastica, oggi l'autopsia. L'avvocato: 'I familiari chiedono verità'

L'imbarazzo dello staff è evidente, tra disdette a raffica dei clienti, sia nella sede di Roma sia in quella di Latina, e sigilli mal celati da un cartello di «lavori in corso». I «fatti» sono l'anestesia incauta e la morte di Margaret Spada a 22 anni prima di un intervento di rinoplastica (il Giornale)

Le recensioni del medico e la comunicazione alla Asl. La segreteria telefonica risponde al posto dei dottori. E i filmati di Salvatore Sferrazzo (Open)

Si svolgerà oggi l'autopsia all'istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata sul corpo di Margaret Spada , la ragazza di 22 anni originaria di Siracusa che si era recata a Roma... (Virgilio)