Ponticelli, festa di Capodanno al PalaVesuvio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con “Napoli canta contro la malaciorta” al PalaVesuvio di Ponticelli, il 29 dicembre, alle 20.30, iniziano i lunghi festeggiamenti del Capodanno a Napoli 2025, il Capodanno di Napoli Città della Musica, promosso e finanziato dal Comune di Napoli, che celebra l’arrivo del nuovo anno fino all’1 gennaio. Un grande evento che unisce due progetti e due produzioni: “Napoli canta. La musica napoletana tra radici e futuro” a cura di C’MoN Produzioni e i Festeggiamenti dei 50 anni di carriera di ’E Zézi gruppo operaioa cura di Futura Dischi in collaborazione con l’associazione culturale Giano Bifronte (La Repubblica)
Su altre testate
Capodanno 2024-2025: concerti in piazza Alla scoperta di Capodanno 2024-2025: concerti e feste da non perdere per vivere appieno l'arrivo del nuovo anno fra musica e divertimento. (Studenti.it)
Che siate appassionati di pop, rap o grandi classici, c’è un palco pronto a regalarvi emozioni uniche per iniziare il 2025 con il piede giusto. Anche quest’anno, le piazze italiane si accendono di musica e colori con concerti ed eventi gratuiti che promettono di trasformare la notte di San Silvestro in una festa indimenticabile. (DiLei)
Da nord a sud sono molte le occasioni per divertirsi durante la notte più lunga dell’anno: ecco tutte le informazioni utili. Festeggiare il capodanno in piazza è un ottimo modo per dare il benvenuto al 2025. (idealista.it/news)
e, un po’ privi di inventiva, la chiamarono Neapolis, nuova città. Ho scritto un libretto: Napoli, Ti Odio! Sveglia, ci prendono per il culo… (Guida Editori), già due anni, in pieno boom, scrivevo che il distru/turismo avrebbe preso il sopravvento. (Il Fatto Quotidiano)
Piazza del Plebiscito chiusa per 3 giorni in occasione dei Festeggiamenti di Capodanno 2025 a Napoli. Il piano traffico, a quanto apprende Fanpage.it, è pronto e sarà ufficializzato nelle prossime ore. (Fanpage.it)
La capitale avrebbe dovuto festeggiare con un grande concerto gratuito al Circo Massimo. L’ultima notte dell’anno in Italia è sinonimo di festeggiamenti all'aperto, con numerose piazze che si trasformano in palcoscenici per concerti gratuiti, offrendo un'esperienza unica per salutare l'anno nuovo. (Cosmopolitan)