Capodanno Napoli 2025, piano traffico: piazza Plebiscito chiusa 3 giorni, strade vietate sul Lungomare

Capodanno Napoli 2025, piano traffico: piazza Plebiscito chiusa 3 giorni, strade vietate sul Lungomare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trasporto pubblico a Napoli A cura di Pierluigi Frattasi 1 Piazza del Plebiscito chiusa per 3 giorni in occasione dei Festeggiamenti di Capodanno 2025 a Napoli. Il piano traffico, a quanto apprende Fanpage.it, è pronto e sarà ufficializzato nelle prossime ore. Il dispositivo di viabilità prevede divieti di transito e di sosta, con percorsi alternativi, in una vasta area che va da via Acton, a piazza del Plebiscito, alla Rotonda Diaz, con particolari divieti per ciascuna delle tre giornate degli eventi, lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1 gennaio 2025. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Festeggiare il capodanno in piazza è un ottimo modo per dare il benvenuto al 2025. Da nord a sud sono molte le occasioni per divertirsi durante la notte più lunga dell’anno: ecco tutte le informazioni utili. (idealista.it/news)

La musica napoletana tra radici e futuro” coglie l’occasione di due importanti anniversari musicali – i 90 anni dalla morte di Salvatore Di Giacomo e i 25 dalla morte di Fabrizio De André – per proporre un viaggio nella canzone napoletana a cui Faber ha reso omaggio tante volte nel corso della sua carriera. (ilmattino.it)

Dal 29 dicembre al 1° gennaio, la città offrirà eventi per ogni gusto con un programma pensato per valorizzare l’identità napoletana e celebrare la sua tradizione musicale. (Sky Tg24 )

Ponticelli, festa di Capodanno al PalaVesuvio

Fonte: getty-images Cantanti importanti, musica dal vivo, tanto divertimento e balli: il Capodanno 2024-2025 è in piazza con i concerti e gli eventi che si terranno da Nord a Sud nelle principali città. (Studenti.it)

Guarda il video Manca pochissimo per il suggestivo Capodanno a Napoli che si tinge di incredibili novità con lo show live di artisti musicali e grandi sorprese che si avvicendano in una location amatissima e molto suggestiva. (Voloscontato)

Con “Napoli canta contro la malaciorta” al PalaVesuvio di Ponticelli, il 29 dicembre, alle 20.30, iniziano i lunghi festeggiamenti del Capodanno a Napoli 2025, il Capodanno di Napoli Città della Musica, promosso e finanziato dal Comune di Napoli, che celebra l’arrivo del nuovo anno fino all’1 gennaio. (La Repubblica)