Allarme Ufo dal Pentagono, Attivissimo: "Spiegazione per avvistamenti non è unica”. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quindi attenzione a pensare che i militari siano sempre trasparenti, a volte hanno anche la loro convenienza a raccontare o a lasciare che circolino storie affascinanti, per cui noi vogliamo crederci e invece loro vogliono depistarci”
Quindi attenzione a pensare che si possa trattare di veicoli extraterrestri.
La Camera degli Usa ha fatto la prima audizione pubblica sugli Ufo in oltre 50 anni.
Si discute del report del Pentagono per la valutazione di "144 fenomeni aerei non identificati" rilevati dai servizi americani dal 2004 a oggi. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Però i fenomeni esistono, non hanno spiegazione, e bisogna studiarli con serietà, perché potrebbero rivelare potenti armi dei nemici degli Stati Uniti. agari non ci saranno gli alieni, dietro i fenomeni aerei non identificati che i piloti delle forze armate americane hanno osservato decine di volte. (la Repubblica)
Famosi, infine, anche alcuni presunti rapimenti da parte di alieni, come quello della coppia di Betty e Barney Hill mentre erano in auto, del contadino Antonio Vilas Boas e del boscaiolo Travis Walton Immagini sfocate, poco definite e che durano pochissimi secondi, riprese da un aereo militare F-18: è questo l’ultimo video che testimonierebbe un presunto avvistamento di oggetti non identificati in cielo. (Corriere TV)
A distanza di molti anni, le apparizioni di fenomeni aerei, detti anche UAP, segnalati dai militari americani rimangono un mistero. La prima audizione sugli Ufo al Pentagono, svolta al Congresso degli Stati Uniti dopo 50 anni, è finita con un nulla di fatto. (InvestireOggi.it)
Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Sono state le prime audizioni parlamentari pubbliche sugli Ufo in mezzo secolo negli Stati Uniti. A rispondere alle domande: il vicedirettore dei servizi segnati della marina militare Scott Bray e il capo dell'intelligence del Pentagono Ronald Moultrie. (Il Sole 24 ORE)
La discussione si è concentrata sulla valutazione di «144 fenomeni aerei non identificati» rilevati dai servizi americani dal 2004 a oggi. Di questi, l’intelligence è riuscita a spiegarne solo uno (La Sicilia)
Per la prima volta in oltre 50 anni, ieri il Congresso degli Stati Uniti ha tenuto un'audizione pubblica sugli Ufo ribattezzandoli Uap, ovvero “fenomeni” aerei non identificati. Luis Elizondo, ex capo dell'unità investigativa Ufo del Pentagono, ha affermato che ciò che il pubblico ha visto finora è solo la “punta della lancia”. (Panorama)