UFFICIALE - Continuano i saluti in casa Inter, tocca a Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme"

UFFICIALE - Continuano i saluti in casa Inter, tocca a Sanchez: Quattro anni e 5 titoli insieme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Continua la sequenza di saluti ai giocatori che lasciano l'Inter causa scadenza di contratto. Questa volta, il messaggio di commiato è per Alexis Sanchez, che il club nerazzurro congeda così: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

E con l'aiuto di Dio so che avrò un'altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo Grazie Inter e a tutti i miei compagni", ha scritto. Juan Cuadrado lascia l'Inter e saluta i tifosi nerazzurri e non soltanto con un post su Instagram: "L'anno più difficile della mia carriera per infortunio. (fcinter1908)

Questo lunedì 1° luglio l'Inter si è congedata da ben cinque suoi calciatori. I nerazzurri, come riportano i loro canali ufficiali, hanno salutato infatti i vari Juan Cuadrado, Alexis Sanchez, Emil Audero, Stefano Sensi e Davy Klaassen, che hanno visto scadere i rispettivi accordi con la Beneamata per scadenza di contratto o fine prestito (nel caso del portiere della Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Ma questo è il calcio. Un congedo nel quale il colombiano non manca di sottolineare i problemi vissuti in questa stagione tormentata: "Questo è stato l'anno più difficile della mia carriera per infortunio. (Fcinternews.it)

"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Il nuovo addio dell'Inter a Sanchez

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Franco Carboni sta svolgendo le visite mediche in Argentina per conto del River Plate. Il fratello di Valentin si trasferirà a Buenos Aires. Trovato l’accordo definito con l’Inter. (Inter-News)

"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Il nuovo addio dell'Inter a Sanchez Di seguito quanto si legge poi all'interno della nota diramata dall'Inter: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (TUTTO mercato WEB)