Ivanah Crystal Briones morta a 25 anni nell'incendio a Torino, feriti la mamma e il papà: la famiglia era riunita per le feste

Ivanah Crystal Briones morta a 25 anni nell'incendio a Torino, feriti la mamma e il papà: la famiglia era riunita per le feste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Ivanah Crystal Briones era insieme alla sua famiglia nell'appartamento in cui viveva con i genitori a corso Vittorio Emanuele II 98, Torino. Intorno alle 4 di notte due dei parenti presenti in casa per passare insieme le feste si sono accorti che qualcosa non andava: era scoppiato un incendio. Così hanno dato l'allarme e presto sono arrivati i vigili del fuoco, alcune volanti della polizia e i vigili urbani. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+ (Torino Cronaca)

Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state trasportate in ospedale. (ilmessaggero.it)

Entrambi sono custodi dello stabile. A causare il decesso della giovane probabilmente l'asfissia mentre non è ancora certa la causa che ha originato il rogo, divampato attorno alle 4 del mattino in un'abitazione posta al piano terra e al primo piano dello stabile, dove vive una famiglia originaria delle Filippine. (Il Giornale d'Italia)

Una ragazza di 25 anni è morta in un incendio in un palazzo di corso Vittorio a Torino

Un materasso posizionato nell’androne di un palazzo ha preso fuoco. Le fiamme molto alte hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Non ci sono feriti. (Tarantini Time Quotidiano)

Altre due persone che si trovavano nell'abitazione sono state trasportate in ospedale. – Tragedia a Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con polizia municipale e polizia di Stato. Nell’incendio, scoppiato per cause ancora da accertare, sono rimaste ferite anche altre due persone, parenti della vittima, entrambe ricoverate in ospedale. (Quotidiano Piemontese)