Torino, incendio in una portineria in corso Vittorio Emanuele: morta una 25enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 25 anni e' morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. E' successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della citta'. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I genitori, secondo le prime informazioni, sono rimasti feriti. (Immagini di Tino Romano) (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)
Una 25enne è morta dopo esser rimasta intossicata mentre i genitori sono rimasti feriti. Entrambi sono custodi dello stabile. (Il Giornale d'Italia)
Un incendio è divampato nel pomeriggio del 31 dicembre in una palazzina al civico 2 di Via Pola. (Tarantini Time Quotidiano)
TORINO – Una ragazza di 25 anni è morto in un incendio scoppiato questa notte in un palazzo di corso Vittorio Emanuele II a Torino. Le fiamme si sono sprigionate nella notte al civico 98, interessando il piano terra e il primo piano. (Quotidiano Piemontese)
Poco dopo le 4 di notte si stanotte, all'alba del 31 dicembre, è scoppiato un incendio in un edificio di corso Vittorio Emanuele II a Torino, al civico 98 all'altezza dell'incrocio con corso Vinzaglio. (Corriere della Sera)