Tragedia a Torino: incendio in appartamento, muore ragazza di 25 anni

Tragedia a Torino: incendio in appartamento, muore ragazza di 25 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Tragedia a Torino. Una ragazza di 25 anni è morta questa notte nell'incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. A causare il decesso con ogni probabilità l'asfissia. Altre due persone che si trovavano nell'abitazione sono state trasportate in ospedale. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, sarebbero parenti della vittima. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. Sul posto sono... (Virgilio)

: Aveva 25 anni - Feriti i genitori - Intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo (Tuscia Web)

Una donna di 25 anni e' morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. E' successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della citta'. (Tiscali Notizie)

Torino: incendio in una portineria del centro storico, muore una 25enne; il Video Ansa

Poco dopo le 4 di notte si stanotte, all'alba del 31 dicembre, è scoppiato un incendio in un edificio di corso Vittorio Emanuele II a Torino, al civico 98 all'altezza dell'incrocio con corso Vinzaglio. (Corriere della Sera)

Tragedia nella notte a Torino, dove una donna di 25 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato in una portineria di corso Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro storico della città. Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. (la VOCE del TRENTINO)

Il video Ansa qui sopra. (iLMeteo.it)