Torino – Tremenda tragedia in centro: incendio in Palazzo signorile, muore ragazza di 25 anni

Torino – Tremenda tragedia in centro: incendio in Palazzo signorile, muore ragazza di 25 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
torinonews24.it INTERNO

Tremenda tragedia in centro: incendio in Palazzo signorile, muore una ragazza di 25 anni Una tragedia si è consumata la scorsa notte a Torino, nel cuore della città, dove un incendio in un’elegante palazzina ha causato la morte di una giovane donna di 25 anni. L’episodio si è verificato in corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con corso Vinzaglio, intorno alle 4 del mattino, e ha coinvolto l’abitazione del custode situata nella portineria dell’edificio. (torinonews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. (la VOCE del TRENTINO)

Faticano a trattenere le lacrime i parenti di Ivanah Crystall Briones, la 25enne morta nell'incendio divampato intorno alle 4 di stanotte in corso Vittorio Emanuele II 98. Le fiamme hanno divorato i due piani della casetta del custode del palazzo, dove la ragazza era cresciuta insieme ai genitori, ai fratelli e alle sorelle. (Torino Cronaca)

Entrambi sono custodi dello stabile. Una 25enne è morta dopo esser rimasta intossicata mentre i genitori sono rimasti feriti. (Il Giornale d'Italia)

Incendio in un appartamento a Torino, morta una ragazza di 25 anni. «Ipotesi corto circuito»

Il video Ansa qui sopra. (iLMeteo.it)

ATTENZIONE – Daniele Doveri, noto arbitro in Serie A, ha rilasciato un’intervista a SportFace. Tra i tanti temi toccati dall’arbitro, il fischietto italiano ha voluto fare un salto nel passato. (Inter-News)

Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. Capodanno e nuovo codice della strada, tutti gli escamotage anti-sanzioni: dalle feste a casa alle navette dei ristoranti Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. (ilmessaggero.it)