Una ragazza di 25 anni è morta in un incendio in un palazzo di corso Vittorio a Torino

Una ragazza di 25 anni è morta in un incendio in un palazzo di corso Vittorio a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

TORINO – Una ragazza di 25 anni è morto in un incendio scoppiato questa notte in un palazzo di corso Vittorio Emanuele II a Torino. Le fiamme si sono sprigionate nella notte al civico 98, interessando il piano terra e il primo piano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con polizia municipale e polizia di Stato. Nell’incendio, scoppiato per cause ancora da accertare, sono rimaste ferite anche altre due persone, parenti della vittima, entrambe ricoverate in ospedale. (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. (Adnkronos)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Una donna di 25 anni e' morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. (Tiscali Notizie)

Un incendio è divampato nel pomeriggio del 31 dicembre in una palazzina al civico 2 di Via Pola. (Tarantini Time Quotidiano)

Incendio in portineria al centro di Torino: muore una 25enne, feriti i genitori

A bruciare, per cause ancora da accertare, un appartamento al piano terra e al primo piano dello stabile, dove vive una famiglia originaria delle Filippine. Una ragazza di 25 anni è morta, con ogni probabilità per asfissia, feriti il padre, custode del palazzo, e la madre, che sono stati trasportati all'ospedale Cto. (Corriere della Sera)

Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. A causare il decesso con ogni probabilità l’asfissia. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. (Gazzetta di Parma)