Torino: incendio in una portineria del centro storico, muore una 25enne; il Video Ansa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 25 anni è morta a Torino a seguito dell'incendio di una portineria di un palazzo in Corso Vittorio Emanuele.Secondo quanto riferito dai soccorritori la giovane sarebbe deceduta a seguito dell'inalazione di monossido di carbonio scaturito dal rogo; feriti i suoi genitori. Il video Ansa qui sopra. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia. Evacuato in via precauzionale il palazzo. (Today.it)
A fuoco nella notte una portineria in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. L’incendio è divampato intorno alle 4 del mattino nell’appartamento del custode di una palazzina signorile. (Tuscia Web)
L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)
Pubblicità I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto per domare le fiamme e prestare soccorso. (la VOCE del TRENTINO)
Tremenda tragedia in centro: incendio in Palazzo signorile, muore una ragazza di 25 anni (torinonews24.it)
Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. I genitori, secondo le prime informazioni, sono rimasti feriti. (Gazzetta di Parma)