Incendio in un appartamento a Torino, morta 25enne, ipotesi malfunzionamento canna fumaria o corto circuito - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio in un appartamento a Torino in corso Vittorio Emanuele, in centro città. Una 25enne è morta dopo esser rimasta intossicata mentre i genitori sono rimasti feriti. Entrambi sono custodi dello stabile. A causare il decesso della giovane probabilmente l'asfissia mentre non è ancora certa la causa che ha originato il rogo, divampato attorno alle 4 del mattino in un'abitazione posta al piano terra e al primo piano dello stabile, dove vive una famiglia originaria delle Filippine. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una donna di 25 anni è morta, intossicata dal monossido di carbonio. Poco dopo le 4 di notte, un incendio ha distrutto la sua casa . (La Repubblica)
La giovane, 25 anni, sarebbe morta intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio. Tragedia la notte scorsa in un palazzo di corso Vittorio Emanuele 98 a Torino. (Casteddu Online)
: A fuoco nella notte una portineria in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. L’incendio è divampato intorno alle 4 del mattino nell’appartamento del custode di una palazzina signorile. (Tuscia Web)
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia. Evacuato in via precauzionale il palazzo. (Today.it)
«Crystall? Era affettuosa e coraggiosa: non è da tutti correre a prendere l'estintore invece di scappare». (Torino Cronaca)
L'incendio è divampato intorno alle 4 della scorsa notte nell'appartamento del custode di una palazzina signorile in corso Vittorio Emanuele II all'angolo con corso Vinzaglio. (Tiscali Notizie)