Incendio in un alloggio nel centro di Torino, muore una ragazza di 25 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+ Una ragazza di 25 anni di origine filippina ha perso la vita a causa di un'intossicazione provocata da un incendio che si è sviluppato questa notte nel suo appartamento situato al pianterreno di un edificio in corso Vittorio Emanuele II 98, a Torino. Altri due familiari della vittima (il padre e la madre) sono stati trasportati d'urgenza e in gravi condizioni presso l'ospedale Cto. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
La giovane, 25 anni, sarebbe morta intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i vigili del fuoco intervenuti sul posto suppongono che il rogo potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento della canna fumaria, ma tutto è ancora da verificare con certezza. (Casteddu Online)
Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state trasportate in ospedale. (ilmessaggero.it)
Poco dopo le 4 di notte, un incendio ha distrutto la sua casa . E’ morta nella notte dell’ultimo giorno del 2024 mentre dormiva nel suo appartamento in pieno centro a Torino. (La Repubblica)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. E' successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della citta'. (Tiscali Notizie)
Incendio in un appartamento a Torino in corso Vittorio Emanuele, in centro città. Una 25enne è morta dopo esser rimasta intossicata mentre i genitori sono rimasti feriti. (Il Giornale d'Italia)
La giovane vittima di origine filippina è rimasta intossicata dal carbonio, secondo le prime informazioni disponibili. Tragedia a Torino, in pieno centro città. (il Giornale)