Incendio in una portineria nel centro di Torino, morta una donna I genitori sono rimasti feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. Sul posto sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una donna di 25 anni è morta, intossicata dal monossido di carbonio. Ricoverati in ospedale, il padre, custode del palazzo, e la madre. (La Repubblica)
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto per domare le fiamme e prestare soccorso. Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. (la VOCE del TRENTINO)
: Aveva 25 anni - Feriti i genitori - Intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo (Tuscia Web)
Faticano a trattenere le lacrime i parenti di Ivanah Crystall Briones, la 25enne morta nell'incendio divampato intorno alle 4 di stanotte in corso Vittorio Emanuele II 98. Le fiamme hanno divorato i due piani della casetta del custode del palazzo, dove la ragazza era cresciuta insieme ai genitori, ai fratelli e alle sorelle. (Torino Cronaca)
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. – Tragedia a Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un materasso posizionato nell’androne di un palazzo ha preso fuoco. Le fiamme molto alte hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Non ci sono feriti. (Tarantini Time Quotidiano)