Incendio in un appartamento a Torino, morta una ragazza di 25 anni. «Ipotesi corto circuito»

Incendio in un appartamento a Torino, morta una ragazza di 25 anni. «Ipotesi corto circuito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. A causare il decesso con ogni probabilità l’asfissia. Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state trasportate in ospedale. Capodanno e nuovo codice della strada, tutti gli escamotage anti-sanzioni: dalle feste a casa alle navette dei ristoranti Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza di 25 anni è morta, con ogni probabilità per asfissia, feriti il padre, custode del palazzo, e la madre, che sono stati trasportati all'ospedale Cto. A bruciare, per cause ancora da accertare, un appartamento al piano terra e al primo piano dello stabile, dove vive una famiglia originaria delle Filippine. (Corriere della Sera)

Daniele Doveri, noto arbitro di Serie A, presente al Foro Italico al Lemon Bowl, ha parlato su SportFace rilasciando qualche aneddoto. Tra i tanti racconti, anche l’episodio nel corso di Fiorentina-Inter di quest’anno. (Inter-News)

«Crystall? Era affettuosa e coraggiosa: non è da tutti correre a prendere l'estintore invece di scappare». (Torino Cronaca)

Una ragazza di 25 anni è morta in un incendio in un palazzo di corso Vittorio a Torino

Tragedia la notte scorsa in un palazzo di corso Vittorio Emanuele 98 a Torino. Un incendio è divampato nella portineria dello stabile, uccidendo la figlia dei due custodi di origine filippina. (Casteddu Online)

La giovane vittima di origine filippina è rimasta intossicata dal carbonio, secondo le prime informazioni disponibili. Nella notte tra lunedì e martedì è scoppiato un incendio nella portineria di un palazzo in corso Vittorio Emanuele 98, all’altezza dell’incrocio con corso Vinzaglio: morta una ragazza di 25 anni, feriti i due genitori, custodi dello stabile. (il Giornale)

TORINO – Una ragazza di 25 anni è morto in un incendio scoppiato questa notte in un palazzo di corso Vittorio Emanuele II a Torino. Le fiamme si sono sprigionate nella notte al civico 98, interessando il piano terra e il primo piano. (Quotidiano Piemontese)