Torino, incendio in appartamento: morta una ragazza di 25 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza di 25 anni è morta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. A causare il decesso con ogni probabilità l’asfissia. Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
: I vigili del fuoco in azione (Tuscia Web)
L'incendio è divampato intorno alle 4 della scorsa notte nell'appartamento del custode di una palazzina signorile in corso Vittorio Emanuele II all'angolo con corso Vinzaglio. (Tiscali Notizie)
L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Una donna di 25 anni è morta nella notte a Torino nell'incendio di una portineria. (La Repubblica)
al pian terreno in corso Vittorio Emanuele 98, all’altezza dell’incrocio con via Vinzaglio. Ricoverati in ospedale, il padre, custode del palazzo, e la madre. (La Repubblica)
Tragedia nella notte a Torino, dove una donna di 25 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato in una portineria di corso Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro storico della città. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)