Torino, incendio in un appartamento in centro: morta ragazza di 25 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rogo in un'appartamento in corso Vittorio Emanuele II Incendio nella notte in un’appartamento in corso Vittorio Emanuele II a Torino, morta una ragazza di 25 anni. L’incendio è divampato intorno alle 4, sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia di Stato, gli agenti della Polizia municipale e i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. La giovane morta per asfissia All’interno dell’appartamento, situato al piano terra, è stato trovato il corpo senza vita di una ragazza di 25 anni, deceduta probabilmente per asfissia. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state trasportate in ospedale. (ilmessaggero.it)
Tremenda tragedia in centro: incendio in Palazzo signorile, muore una ragazza di 25 anni (torinonews24.it)
Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Tiscali Notizie)
A causare il decesso con... Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell'incendio di una portineria in un palazzo del centro città, n corso Vittorio Emanuele II. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. (Virgilio)
Nella notte tra lunedì e martedì è scoppiato un incendio nella portineria di un palazzo in corso Vittorio Emanuele 98, all’altezza dell’incrocio con corso Vinzaglio: morta una ragazza di 25 anni, feriti i due genitori, custodi dello stabile. (il Giornale)