Ragazza di 25 anni muore nell’incendio di una portineria

Ragazza di 25 anni muore nell’incendio di una portineria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Tragedia la notte scorsa in un palazzo di corso Vittorio Emanuele 98 a Torino. Un incendio è divampato nella portineria dello stabile, uccidendo la figlia dei due custodi di origine filippina. La giovane, 25 anni, sarebbe morta intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i vigili del fuoco intervenuti sul posto suppongono che il rogo potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento della canna fumaria, ma tutto è ancora da verificare con certezza. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giovane vittima di origine filippina è rimasta intossicata dal carbonio, secondo le prime informazioni disponibili. Nella notte tra lunedì e martedì è scoppiato un incendio nella portineria di un palazzo in corso Vittorio Emanuele 98, all’altezza dell’incrocio con corso Vinzaglio: morta una ragazza di 25 anni, feriti i due genitori, custodi dello stabile. (il Giornale)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con polizia municipale e polizia di Stato. Nell’incendio, scoppiato per cause ancora da accertare, sono rimaste ferite anche altre due persone, parenti della vittima, entrambe ricoverate in ospedale. (Quotidiano Piemontese)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Una ragazza di 25 anni è morta in un incendio in un palazzo di corso Vittorio a Torino

Aveva 25 anni - Feriti i genitori - Intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo Torino – Fiamme in una portineria in centro, muore una donna. (Tuscia Web)

Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Tiscali Notizie)

Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. (Adnkronos)