«Era coraggiosa, è morta cercando l'estintore»: chi è la 25enne uccisa dall'incendio a Torino

«Era coraggiosa, è morta cercando l'estintore»: chi è la 25enne uccisa dall'incendio a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

«Crystall? Era affettuosa e coraggiosa: non è da tutti correre a prendere l'estintore invece di scappare». Faticano a trattenere le lacrime i parenti di Ivanah Crystall Briones, la 25enne morta nell'incendio divampato intorno alle 4 di stanotte in corso Vittorio Emanuele II 98. Le fiamme hanno divorato i due piani della casetta del custode del palazzo, dove la ragazza era cresciuta insieme ai genitori, ai fratelli e alle sorelle. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva 25 anni - Feriti i genitori - Intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo A fuoco nella notte una portineria in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. L’incendio è divampato intorno alle 4 del mattino nell’appartamento del custode di una palazzina signorile. (Tuscia Web)

E' successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della citta'. I genitori, secondo le prime informazioni, sono rimasti feriti. (Tiscali Notizie)

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+ (Torino Cronaca)

Torino: incendio in una portineria del centro storico, muore una 25enne; il Video Ansa

Una ragazza cinese di 25 anni è morta intossicata nell’incendio di un appartamento a Torino. È stata colta di sorpresa dalle fiamme divampate nell'abitazione al pianterreno nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, attorno alle ore 4 del mattino. (Today.it)

Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Il video Ansa qui sopra. (iLMeteo.it)