Incendio in una palazzina in Via Pola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è divampato nel pomeriggio del 31 dicembre in una palazzina al civico 2 di Via Pola. Un materasso posizionato nell’androne di un palazzo ha preso fuoco. Le fiamme molto alte hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Non ci sono feriti. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri giornali
Nella notte tra lunedì e martedì è scoppiato un incendio nella portineria di un palazzo in corso Vittorio Emanuele 98, all’altezza dell’incrocio con corso Vinzaglio: morta una ragazza di 25 anni, feriti i due genitori, custodi dello stabile. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. (Virgilio)
Poco dopo le 4 di notte si stanotte, all'alba del 31 dicembre, è scoppiato un incendio in un edificio di corso Vittorio Emanuele II a Torino, al civico 98 all'altezza dell'incrocio con corso Vinzaglio. (Corriere della Sera)
A causare il decesso della giovane probabilmente l'asfissia mentre non è ancora certa la causa che ha originato il rogo, divampato attorno alle 4 del mattino in un'abitazione posta al piano terra e al primo piano dello stabile, dove vive una famiglia originaria delle Filippine. (Il Giornale d'Italia)
L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)
Leggi tutta la notizia Nella notte, per ragioni ancora da chiarire, si è sviluppato un grosso incendio in un palazzo di corso Vittorio Emanuele II, al civico 98: coinvolti... (Virgilio)