Incendio in una portineria nel centro di Torino, morta una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Tragedia nella notte a Torino, dove una donna di 25 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato in una portineria di corso Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro storico della città. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto per domare le fiamme e prestare soccorso. Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. (la VOCE del TRENTINO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una ragazza di 25 anni è morta, con ogni probabilità per asfissia, feriti il padre, custode del palazzo, e la madre, che sono stati trasportati all'ospedale Cto. Poco dopo le 4 di notte si stanotte, all'alba del 31 dicembre, è scoppiato un incendio in un edificio di corso Vittorio Emanuele II a Torino, al civico 98 all'altezza dell'incrocio con corso Vinzaglio. (Corriere della Sera)
Una ragazza di 25 anni è morta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. (Adnkronos)
L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)
«Crystall? Era affettuosa e coraggiosa: non è da tutti correre a prendere l'estintore invece di scappare». (Torino Cronaca)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. . (Gazzetta di Parma)
Una tragedia si è consumata la scorsa notte a Torino, nel cuore della città, dove un incendio in un’elegante palazzina ha causato la morte di una giovane donna di 25 anni. L’episodio si è verificato in corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con corso Vinzaglio, intorno alle 4 del mattino, e ha coinvolto l’abitazione del custode situata nella portineria dell’edificio. (torinonews24.it)