Incendio in una portineria nel centro di Torino, morta una donna

Incendio in una portineria nel centro di Torino, morta una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Tragedia nella notte a Torino, dove una donna di 25 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato in una portineria di corso Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro storico della città. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto per domare le fiamme e prestare soccorso. Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza di 25 anni è morta, con ogni probabilità per asfissia, feriti il padre, custode del palazzo, e la madre, che sono stati trasportati all'ospedale Cto. Poco dopo le 4 di notte si stanotte, all'alba del 31 dicembre, è scoppiato un incendio in un edificio di corso Vittorio Emanuele II a Torino, al civico 98 all'altezza dell'incrocio con corso Vinzaglio. (Corriere della Sera)

Una ragazza di 25 anni è morta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. (Adnkronos)

L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)

Torino – Tremenda tragedia in centro: incendio in Palazzo signorile, muore ragazza di 25 anni

«Crystall? Era affettuosa e coraggiosa: non è da tutti correre a prendere l'estintore invece di scappare». (Torino Cronaca)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. . (Gazzetta di Parma)

Una tragedia si è consumata la scorsa notte a Torino, nel cuore della città, dove un incendio in un’elegante palazzina ha causato la morte di una giovane donna di 25 anni. L’episodio si è verificato in corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con corso Vinzaglio, intorno alle 4 del mattino, e ha coinvolto l’abitazione del custode situata nella portineria dell’edificio. (torinonews24.it)