Torino, incendio in un palazzo del centro: muore una 25enne filippina, feriti il padre custode dello stabile e la madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco dopo le 4 di notte si stanotte, all'alba del 31 dicembre, è scoppiato un incendio in un edificio di corso Vittorio Emanuele II a Torino, al civico 98 all'altezza dell'incrocio con corso Vinzaglio. A bruciare, per cause ancora da accertare, un appartamento al piano terra e al primo piano dello stabile, dove vive una famiglia originaria delle Filippine. Una ragazza di 25 anni è morta, con ogni probabilità per asfissia, feriti il padre, custode del palazzo, e la madre, che sono stati trasportati all'ospedale Cto. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Secondo le prime informazioni, i genitori della giovane sarebbero rimasti feriti nell’incendio. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto per domare le fiamme e prestare soccorso. (la VOCE del TRENTINO)
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+ (Torino Cronaca)
Il video Ansa qui sopra. (iLMeteo.it)
Faticano a trattenere le lacrime i parenti di Ivanah Crystall Briones, la 25enne morta nell'incendio divampato intorno alle 4 di stanotte in corso Vittorio Emanuele II 98. Le fiamme hanno divorato i due piani della casetta del custode del palazzo, dove la ragazza era cresciuta insieme ai genitori, ai fratelli e alle sorelle. (Torino Cronaca)
Ivanah Crystal Briones era insieme alla sua famiglia nell'appartamento in cui viveva con i genitori a corso Vittorio Emanuele II 98, Torino. Così hanno dato l'allarme e presto sono arrivati i vigili del fuoco, alcune volanti della polizia e i vigili urbani. (leggo.it)
L'incendio è divampato intorno alle 4, nell'appartamento del custode di una palazzina signorile all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. (L'Unione Sarda.it)