Torino, incendio in una portineria: morta una 25enne

Torino, incendio in una portineria: morta una 25enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Tragedia a Torino, in pieno centro città. Nella notte tra lunedì e martedì è scoppiato un incendio nella portineria di un palazzo in corso Vittorio Emanuele 98, all’altezza dell’incrocio con corso Vinzaglio: morta una ragazza di 25 anni, feriti i due genitori, custodi dello stabile. La giovane vittima di origine filippina è rimasta intossicata dal carbonio, secondo le prime informazioni disponibili. (il Giornale)

Su altre testate

Tremenda tragedia in centro: incendio in Palazzo signorile, muore una ragazza di 25 anni (torinonews24.it)

I genitori, secondo le prime informazioni, sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Gazzetta di Parma)

«Crystall? Era affettuosa e coraggiosa: non è da tutti correre a prendere l'estintore invece di scappare». (Torino Cronaca)

Ragazza di 25 anni muore nell’incendio di una portineria

Un incendio è divampato nella portineria dello stabile, uccidendo la figlia dei due custodi di origine filippina. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i vigili del fuoco intervenuti sul posto suppongono che il rogo potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento della canna fumaria, ma tutto è ancora da verificare con certezza. (Casteddu Online)

A causare il decesso con ogni probabilità l’asfissia. Una ragazza di 25 anni è morta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. (Adnkronos)

ATTENZIONE – Daniele Doveri, noto arbitro in Serie A, ha rilasciato un’intervista a SportFace. Tra i tanti temi toccati dall’arbitro, il fischietto italiano ha voluto fare un salto nel passato. (Inter-News)