Pechino Express 2025, le pagelle: Nathalie Guetta versione iena e Vito santo subito (2), Dolcenera malfidata (4), Jury Chechi e Antonio Rossi regalano gioie (8) mentre le Sorelle Samanta e Debora Togn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino al tetto del mondo in Thailandia. Tra templi, tradizioni millenarie e la filatura della seta, le coppie sono entrate in contatto con la magia di questo affascinante Paese. La tappa è davvero impegnativa, in quanto è di ben 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di Phitsanulok. A vincere sono le Sorelle Samanta e Debora Togni, mentre ad arrivare ultimi sono i Complici e gli Estetici. (MOW)
Ne parlano anche altri media
/17 Pechino Express, segui lo Speciale (Sky Tg24 )
E fra queste c'è anche la coppia dei Medagliati. Poi si riprendono e ritornano a marciare come dei treni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le coppie sono partite per il primo autostop in cerca di una fattoria nel villaggio di Ban Hua Fai Non Sa, a 75 km di distanza nelle campagne della Thailandia centrale. (Digital-Sat News)
Nella quarta puntata di Pechino Express 2025 – trasmessa stasera, giovedì 27 marzo su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW – i concorrenti hanno lasciato le Filippine per mettersi alla prova in Thailandia (Io Donna)
Le coppie ancora in corsa per la vittoria sono sette. La squadra da battere è quella dei Medagliati, gli ex ori olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, sempre tra i migliori finora. (ilmattino.it)
Il lungo percorso nel nord del Paese - 450 chilometri in totale - ha messo a dura prova le coppie in gara e sparigliato un po' le carte, portando a un passo dall'eliminazione una delle coppie più forti di questa edizione, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese. (La Gazzetta dello Sport)