I segreti degli Agnelli: Margherita e John Elkann soci (senza saperlo) nei paradisi offshore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel complesso gioco dell’Eredità Agnelli capita anche che madre e figlio, Margherita e John Elkann, in guerra tra loro, siano soci senza praticamente saperlo (o meglio: uno di loro non lo sapeva...). E una sentenza di un tribunale del Lussemburgo certifica di questa curiosa disputa nella disputa. Alla fine sembra questa la rivelazione più succosa dello scoop annunciato dal settimanale L'Espresso sull'Eredità Agnelli e il tesoro all'estero. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto viene riportato, dai Panama Papers emergono nuove società offshore collegabili a Elkann: tali compagnie sarebbero anonime e collocate in alcuni dei più importanti paradisi fiscali del mondo. (Calciomercato.com)
Il numero uno di Stellantis, che pochi giorni fa in Parlamento ha sollecitato altri incentivi, ieri ha detto che non può garantire i livelli occupazionali. (La Verità)
Johannes M I Panama Papers rivelano nuove società offshore collegate a Elkann, anonime e situate in paradisi fiscali. (ilBianconero)
Dai Panama Papers emergono nuove società offshore che risultano essere collegabili a John Elkann. Si tratta – scrive il settimanale L’Espresso in un lungo articolo – di compagnie anonime collocate nei più rinomati paradisi fiscali, diverse dalle società estere già identificate e menzionate negli atti giudiziari dell’indagine di Torino sulle presunte frodi fiscali imputate all’attuale numero uno del gruppo Exor e presidente di Stellantis (Calcio e Finanza)
Stando a quanto riportato da L'Espresso, l'indagine della Procura di Torino ha portato alla luce nuove società offshore collegate a John Elkann, presidente di Exor e Stellantis. (Tutto Juve)
Da Panama un tesoro da 230 milioni di euro degli Agnelli. Un nuovo giallo attorno all'eredità dell'Avvocato, o meglio di sua moglie Marella. Società sconosciute e non ancora legate all'inchiesta giudiziaria contro John Elkann e i suoi fratelli. (Torino Cronaca)