Marotta: «Vicinanza a Bove. Sospensione? Decisione spontanea!»

Marotta: «Vicinanza a Bove. Sospensione? Decisione spontanea!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marotta ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio drammatico accorso a Edoardo Bove. La vicinanza del club. VICINANZA – Giuseppe Marotta in sala stampa dopo il drammatico episodio successo a Edoardo Bove: «In questo momento esprimo vicinanza alla Fiorentina, alla famiglia del ragazzo. Ci vuole unità, perché quanto si vivono queste emozioni così negative bisogna stringersi e da qui si è presa la decisione spontanea di arbitro, di giocatori e allenatori. (Inter-News)

Su altri giornali

Ecco quello che è successo a Bove durante il malore accorso in Fiorentina-Inter. Tra campo, ambulanza e arrivo in ospedale. (Inter-News)

Considerando il calendario della Serie A, gli impegni di Fiorentina e Inter nelle Coppe europee e la Supercoppa italiana in programma a gennaio, è verosimile che Fiorentina-Inter verrà recuperata nel mese di febbraio, primo mese utile per recuperare i 73 minuti rimanenti (la partita è stata sospesa dopo 17 minuti). (fcinter1908)

Marotta, presidente dell’Inter, ci mette la faccia dopo questa serata drammatica, con la partita contro la Fiorentina sospesa al 16’ per il malore a Bove. Ecco le sue parole a Rai Radio 1. (Inter-News)

Paura durante Fiorentina-Inter. Malore per Bove, corsa in ospedale

Forza Edo”, si legge sul profilo X della società giallorossa. Anche la Juventus ha dedicato un pensiero a Bove: “Siamo tutti con te, Edoardo”, così come Verona, Lecce, Udinese, Napoli e Parma. (Corriere Fiorentino)

CALENDARIO – Fabrizio Biasin, nel corso della puntata odierna di Pressing, tra i temi toccati nel post partita di Lecce-Juventus, si è soffermato a parlare della paura per Edoardo Bove e per la gara rinviata tra Fiorentina e Inter. (Inter-News)

Di Riccardo Galli FIRENZE Tre, quattro, passi dopo essersi abbassato forse per allacciarsi una scarpa. Immobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)