Marotta: "Speriamo Bove esca in fretta da una situazione drammatica. Rinvio della partita decisione spontanea"

Marotta: Speriamo Bove esca in fretta da una situazione drammatica. Rinvio della partita decisione spontanea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, a Sky Sport ha parlato di quanto successo in campo durante Fiorentina-Inter, con il malore capitato a Bove: "Ho parlato con Pradé poco fa, sono qui per esprimere la vicinanza dell'Inter e del mondo del calcio. Siamo una comunità, quando succedono situazioni del genere tutti i giocatori e l'arbitro sono coinvolti, è stata una decisione spontanea il rinvio della partita. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’ACCADUTO – Al 17′ del primo tempo di Fiorentina-Inter è calato il gelo sull’intero Artemio Franchi di Firenze. L’improvviso malore di Edoardo Bove, accasciatosi a terra e immediatamente soccorso dai colleghi in campo, ha lasciato sconvolti tutti i presenti. (Inter-News)

Dovevano essere novanta e passa minuti di calcio, anche piacevole, invece sono stati prima attimi, poi lunghissimi momenti di paura e preoccupazione. Al 15' di Fiorentina-Inter il centrocampista viola Edoardo Bove si è accasciato a terra da solo, scatenando la grande paura di compagni e avversari che hanno immediatamente reclamato l'intervento dei sanitari. (Fcinternews.it)

IL RACCONTO – Giuseppe Marotta manda un messaggio dopo quanto successo in Fiorentina-Inter: «Sono stati momenti davvero drammatici. Io ho assistito dalla tribuna, mi sono informato dal campo. Esprimo la solidarietà di tutto il mondo Inter ma anche del mondo del calcio, perché quando ci sono reazioni così bisogna essere tutti assieme. (Inter-News)

Biasin: «Inter, assurdo avere un calendario così inguardabile»

Se il calo mentale (Spazio Inter)

11 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

CALENDARIO – Fabrizio Biasin, nel corso della puntata odierna di Pressing, tra i temi toccati nel post partita di Lecce-Juventus, si è soffermato a parlare della paura per Edoardo Bove e per la gara rinviata tra Fiorentina e Inter. (Inter-News)