Le condizioni di Bove in diretta dopo il malore in campo: giocatore in ospedale a Firenze, con lui il padre, Palladino e la sindaca Funaro, De Gea: «Dio, per favore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del calcio si stringe attorno ad Edoardo Bove, colpito da un malore durante Fiorentina-Inter. Numerose le reazioni social, in sostegno al giocatore della viola, arrivate in queste ore, a partire dalla Roma, società in cui Bove è cresciuto: “Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo”, si legge sul profilo X della società giallorossa. Anche la Juventus ha dedicato un pensiero a Bove: “Siamo tutti con te, Edoardo”, così come Verona, Lecce, Udinese, Napoli e Parma (Corriere Fiorentino)
Su altri giornali
Fabrizio Biasin, in collegamento a Pressing, oltre a discutere del malora di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, si è soffermato anche sul calendario stretto per un’eventuale recupero. (Inter-News)
E oggi dovrebbe arrivare un nuovo comunicato congiunto tra la Fiorentina e l'ospedale Careggi sulle condizioni di Bove. Il centrocampista, infatti, svolgerà altri accertamenti al termine dei quali sarà divulgato un nuovo bollettino medico. (leggo.it)
SCONTRO – Inter e Napoli hanno pareggiato per 1-1 nello scontro diretto di San Siro e si fanno battaglia a distanza in questo campionato. I partenopei sbagliano poco, veramente poco. Anche con il Torino hanno vinto trovando la rete di Scott McTominay, invece i nerazzurri non hanno giocato. (Inter-News)
Lo riferisce Sky Sport, che dà così la prima ipotesi sul possibile recupero della gara del Franchi rinviata per il malore a Edoardo Bove (fcinter1908)
FIRENZE — Si è fatto lasciare di fronte al pronto soccorso, senza nemmeno indossare la giacca, nella sera fredda di Firenze. Oltre a papà Giovanni, all’ospedale Careggi sono arrivate subito la madre Tanya, italotedesca, che aveva auto un mancam… (la Repubblica)
Da lì la corsa all'ospedale di Careggi da dove per fortuna sono arrivate notizie rassicuranti rispetto ai brutti pensieri che le avevano precedute. Al 15' di Fiorentina-Inter il centrocampista viola Edoardo Bove si è accasciato a terra da solo, scatenando la grande paura di compagni e avversari che hanno immediatamente reclamato l'intervento dei sanitari. (Fcinternews.it)