Marotta: «Solidarietà a Bove dal mondo Inter, tutti assieme ora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta, presidente dell’Inter, ci mette la faccia dopo questa serata drammatica, con la partita contro la Fiorentina sospesa al 16’ per il malore a Bove. Ecco le sue parole a Rai Radio 1. IL RACCONTO – Giuseppe Marotta manda un messaggio dopo quanto successo in Fiorentina-Inter: «Sono stati momenti davvero drammatici. Io ho assistito dalla tribuna, mi sono informato dal campo. Esprimo la solidarietà di tutto il mondo Inter ma anche del mondo del calcio, perché quando ci sono reazioni così bisogna essere tutti assieme. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Da lì la corsa all'ospedale di Careggi da dove per fortuna sono arrivate notizie rassicuranti rispetto ai brutti pensieri che le avevano precedute. Dovevano essere novanta e passa minuti di calcio, anche piacevole, invece sono stati prima attimi, poi lunghissimi momenti di paura e preoccupazione. (Fcinternews.it)
Ecco quello che è successo a Bove durante il malore accorso in Fiorentina-Inter. Tra campo, ambulanza e arrivo in ospedale. (Inter-News)
Nonostante la risaputa difficile situazione economica dell'Inter, Marotta torna a sorridere: in arrivo nuovi fondi per il mercato Dopo un avvio di stagione segnato da qualche inciampo, l’Inter di Simone Inzaghi sembra aver ripreso il passo da campione d’Italia, inanellando una serie di risultati positivi. (Spazio Inter)
A cura di Marco Beltrami Cosa è successo ad Edoardo Bove in Fiorentina-Inter? Partiamo dalla fine, ovvero dal fatto che il centrocampista viola dopo il malore accusato in campo ha ripreso conoscenza prima di essere poi sedato e ricoverato in terapia intensiva, con i medici che hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Fanpage.it)
Siamo una comunità, quando succedono situazioni del genere tutti i giocatori e l'arbitro sono coinvolti, è stata una decisione spontanea il rinvio della partita. (Calciomercato.com)
L’ACCADUTO – Al 17′ del primo tempo di Fiorentina-Inter è calato il gelo sull’intero Artemio Franchi di Firenze. L’improvviso malore di Edoardo Bove, accasciatosi a terra e immediatamente soccorso dai colleghi in campo, ha lasciato sconvolti tutti i presenti. (Inter-News)