Fiorentina-Inter, ecco la prima ipotesi per il recupero della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo riferisce Sky Sport, che dà così la prima ipotesi sul possibile recupero della gara del Franchi rinviata per il malore a Edoardo Bove Considerando il calendario della Serie A, gli impegni di Fiorentina e Inter nelle Coppe europee e la Supercoppa italiana in programma a gennaio, è verosimile che Fiorentina-Inter verrà recuperata nel mese di febbraio, primo mese utile per recuperare i 73 minuti rimanenti (la partita è stata sospesa dopo 17 minuti). (fcinter1908)
Su altri giornali
Fabrizio Biasin, in collegamento a Pressing, oltre a discutere del malora di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, si è soffermato anche sul calendario stretto per un’eventuale recupero. (Inter-News)
Dovevano essere novanta e passa minuti di calcio, anche piacevole, invece sono stati prima attimi, poi lunghissimi momenti di paura e preoccupazione. Al 15' di Fiorentina-Inter il centrocampista viola Edoardo Bove si è accasciato a terra da solo, scatenando la grande paura di compagni e avversari che hanno immediatamente reclamato l'intervento dei sanitari. (Fcinternews.it)
L’ACCADUTO – Al 17′ del primo tempo di Fiorentina-Inter è calato il gelo sull’intero Artemio Franchi di Firenze. L’improvviso malore di Edoardo Bove, accasciatosi a terra e immediatamente soccorso dai colleghi in campo, ha lasciato sconvolti tutti i presenti. (Inter-News)
Ecco quello che è successo a Bove durante il malore accorso in Fiorentina-Inter. Tra campo, ambulanza e arrivo in ospedale. (Inter-News)
Marotta ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio drammatico accorso a Edoardo Bove. La vicinanza del club. (Inter-News)
Poi Edoardo Bove, giovane (22 anni) centrocampista della Fiorentina è caduto a terra. Immobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)