Inter, Marotta può sorridere: “Punta ai 2 miliardi”

Inter, Marotta può sorridere: “Punta ai 2 miliardi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Nonostante la risaputa difficile situazione economica dell'Inter, Marotta torna a sorridere: in arrivo nuovi fondi per il mercato Dopo un avvio di stagione segnato da qualche inciampo, l’Inter di Simone Inzaghi sembra aver ripreso il passo da campione d’Italia, inanellando una serie di risultati positivi. Se il calo mentale (Spazio Inter)

Su altre testate

Marotta ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio drammatico accorso a Edoardo Bove. La vicinanza del club. (Inter-News)

L’ACCADUTO – Al 17′ del primo tempo di Fiorentina-Inter è calato il gelo sull’intero Artemio Franchi di Firenze. L’improvviso malore di Edoardo Bove, accasciatosi a terra e immediatamente soccorso dai colleghi in campo, ha lasciato sconvolti tutti i presenti. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, a Sky Sport ha parlato di quanto successo in campo durante Fiorentina-Inter, con il malore capitato a Bove: "Ho parlato con Pradé poco fa, sono qui per esprimere la vicinanza dell'Inter e del mondo del calcio. (Calciomercato.com)

Edoardo Bove in terapia intensiva dopo il malore in campo, cos'è successo: la botta al torace, l'aritmia e i livelli di potassio

Fabrizio Biasin, in collegamento a Pressing, oltre a discutere del malora di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, si è soffermato anche sul calendario stretto per un’eventuale recupero. (Inter-News)

Cosa è successo ad Edoardo Bove in Fiorentina-Inter? Partiamo dalla fine, ovvero dal fatto che il centrocampista viola dopo il malore accusato in campo ha ripreso conoscenza prima di essere poi sedato e ricoverato in terapia intensiva, con i medici che hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Fanpage.it)

E oggi dovrebbe arrivare un nuovo comunicato congiunto tra la Fiorentina e l'ospedale Careggi sulle condizioni di Bove. Il centrocampista, infatti, svolgerà altri accertamenti al termine dei quali sarà divulgato un nuovo bollettino medico. (leggo.it)