Paura durante Fiorentina-Inter. Malore per Bove, corsa in ospedale

Paura durante Fiorentina-Inter. Malore per Bove, corsa in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Di Riccardo Galli FIRENZE Tre, quattro, passi dopo essersi abbassato forse per allacciarsi una scarpa. Poi Edoardo Bove, giovane (22 anni) centrocampista della Fiorentina è caduto a terra. Immobile. Siamo al minuto 17 di Fiorentina–Inter, partita che doveva raccontare emozioni, spettacolo, divertimento e in un attimo si è trasformata in un dramma. I giocatori delle due squadre si mettono le mani nei capelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Da lì la corsa all'ospedale di Careggi da dove per fortuna sono arrivate notizie rassicuranti rispetto ai brutti pensieri che le avevano precedute. Dovevano essere novanta e passa minuti di calcio, anche piacevole, invece sono stati prima attimi, poi lunghissimi momenti di paura e preoccupazione. (Fcinternews.it)

"Sono il padre di Bove", ha detto alla polizia schierata a protezione della privacy di suo figlio Edoardo, 22enne romano, centrocampista della Fiorentina. FIRENZE — Si è fatto lasciare di fronte al pronto soccorso, senza nemmeno indossare la giacca, nella sera fredda di Firenze. (la Repubblica)

Fabrizio Biasin, in collegamento a Pressing, oltre a discutere del malora di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, si è soffermato anche sul calendario stretto per un’eventuale recupero. (Inter-News)

Fiorentina-Inter, la decisione sulla conferenza stampa dopo il malore di Bove

Marotta ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio drammatico accorso a Edoardo Bove. La vicinanza del club. (Inter-News)

SCONTRO – Inter e Napoli hanno pareggiato per 1-1 nello scontro diretto di San Siro e si fanno battaglia a distanza in questo campionato. I partenopei sbagliano poco, veramente poco. Anche con il Torino hanno vinto trovando la rete di Scott McTominay, invece i nerazzurri non hanno giocato. (Inter-News)

Il malore di Edoardo Bove getta nella disperazione il mondo del calcio. Intanto dall’Artemio Franchi di Firenze arriva una scelta legata alla conferenza stampa di Fiorentina-Inter. (Inter-News)