Biasin: «Inter, assurdo avere un calendario così inguardabile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Biasin, in collegamento a Pressing, oltre a discutere del malora di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, si è soffermato anche sul calendario stretto per un’eventuale recupero. CALENDARIO – Fabrizio Biasin, nel corso della puntata odierna di Pressing, tra i temi toccati nel post partita di Lecce-Juventus, si è soffermato a parlare della paura per Edoardo Bove e per la gara rinviata tra Fiorentina e Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre a papà Giovanni, all’ospedale Careggi sono arrivate subito la madre Tanya, italotedesca, che aveva auto un mancam… "Sono il padre di Bove", ha detto alla polizia schierata a protezione della privacy di suo figlio Edoardo, 22enne romano, centrocampista della Fiorentina. (la Repubblica)
Marotta, presidente dell’Inter, ci mette la faccia dopo questa serata drammatica, con la partita contro la Fiorentina sospesa al 16’ per il malore a Bove. Ecco le sue parole a Rai Radio 1. (Inter-News)
VICINANZA – Giuseppe Marotta in sala stampa dopo il drammatico episodio successo a Edoardo Bove: «In questo momento esprimo vicinanza alla Fiorentina, alla famiglia del ragazzo. Ci vuole unità, perché quanto si vivono queste emozioni così negative bisogna stringersi e da qui si è presa la decisione spontanea di arbitro, di giocatori e allenatori. (Inter-News)
ACCADUTO – Minuti terribili per Edoardo Bove, che in campo ha perso improvvisamente conoscenza. Questo, quello che è successo al giocatore della Fiorentina. Come intercettato dal nostro inviato sul posto di Inter-News. (Inter-News)
Numerose le reazioni social, in sostegno al giocatore della viola, arrivate in queste ore, a partire dalla Roma, società in cui Bove è cresciuto: “Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo”, si legge sul profilo X della società giallorossa. (Corriere Fiorentino)
E oggi dovrebbe arrivare un nuovo comunicato congiunto tra la Fiorentina e l'ospedale Careggi sulle condizioni di Bove. Edoardo Bove si è accasciato sul campo da calcio durante la partita Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre, allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, e il referto medico - al momento dell'ingresso in ospedale - parlava di un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. (leggo.it)