Bove, malore in Fiorentina-Inter: quello che è successo al ragazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quello che è successo a Bove durante il malore accorso in Fiorentina-Inter. Tra campo, ambulanza e arrivo in ospedale. ACCADUTO – Minuti terribili per Edoardo Bove, che in campo ha perso improvvisamente conoscenza. Questo, quello che è successo al giocatore della Fiorentina. Come intercettato dal nostro inviato sul posto di Inter-News.it, il ragazzo ha avuto una fibrillazione ventricolare in campo, poi ne ha avuta in ambulanza un’altra e l’hanno nuovamente ripreso con defibrillazione, in ospedale è arrivato in uno stato di esagitazione, tanto da scambiare medici e infermieri con i giocatori. (Inter-News)
Su altri media
Fabrizio Biasin, in collegamento a Pressing, oltre a discutere del malora di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, si è soffermato anche sul calendario stretto per un’eventuale recupero. (Inter-News)
Cosa è successo ad Edoardo Bove in Fiorentina-Inter? Partiamo dalla fine, ovvero dal fatto che il centrocampista viola dopo il malore accusato in campo ha ripreso conoscenza prima di essere poi sedato e ricoverato in terapia intensiva, con i medici che hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Fanpage.it)
Numerose le reazioni social, in sostegno al giocatore della viola, arrivate in queste ore, a partire dalla Roma, società in cui Bove è cresciuto: “Uno di noi, siamo tutti con te. Anche la Juventus ha dedicato un pensiero a Bove: “Siamo tutti con te, Edoardo”, così come Verona, Lecce, Udinese, Napoli e Parma. (Corriere Fiorentino)
L’ACCADUTO – Al 17′ del primo tempo di Fiorentina-Inter è calato il gelo sull’intero Artemio Franchi di Firenze. L’improvviso malore di Edoardo Bove, accasciatosi a terra e immediatamente soccorso dai colleghi in campo, ha lasciato sconvolti tutti i presenti. (Inter-News)
SCONTRO – Inter e Napoli hanno pareggiato per 1-1 nello scontro diretto di San Siro e si fanno battaglia a distanza in questo campionato. I partenopei sbagliano poco, veramente poco. Anche con il Torino hanno vinto trovando la rete di Scott McTominay, invece i nerazzurri non hanno giocato. (Inter-News)
Poi Edoardo Bove, giovane (22 anni) centrocampista della Fiorentina è caduto a terra. I giocatori delle due squadre si mettono le mani nei capelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)