Dani Olmo può arrivare in Serie A? L'unica condizione, chi può prenderlo e a chi può servire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dani Olmo non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l'attaccante Pau Victor. La notizia è rimbalzata dalla giornata di ieri, dal momento in cui La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respingeva la mozione del club catalano, che ha provato in tutti i modi a tesserare il giocatore in vista dei prossimi sei mesi di stagione, settimane che si preannunciano fondamentali sia in campo nazionale che internazionale, con la possibilità diretta di centrare gli ottavi di finale di Champions League (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Nelle prossime ore i catalani attendono una risposta da La Liga in merito alle garanzie economiche fornite per garantirsi il ri-tesseramento dell'attaccante spagnolo, attualmente fuori lista perché i parametri finanziari del club non permettono di pagarli lo stipendio. (Sport Mediaset)
Domenica a mezzogiorno il lunch match contro i lombardi, che in caso di vittoria riaccenderebbe le speranze di acciuffare in extremis le Final Eight di Coppa Italia (SARdies.it)
Diversi club spagnoli minacciano azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo e Pau Victor oltre il tempo massimo consentito dal regolamento: sono pronti a chiedere l'annullamento del campionato. (Fanpage.it)
"Da anni desiderava indossare questa maglia e vuole continuare a farlo", dice il procuratore del nazionale spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". (Tiscali)
Come già successo più volte in passato, Barcellona deve fare di nuovo i conti con problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori. Ancora, ci risiamo. (Calciomercato.com)
Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, in seguito al trion (TUTTO mercato WEB)