Azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo: pronti a chiedere l'annullamento del campionato

Azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo: pronti a chiedere l'annullamento del campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it SPORT

Diversi club spagnoli minacciano azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo e Pau Victor oltre il tempo massimo consentito dal regolamento: sono pronti a chiedere l'annullamento del campionato (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Se a Barcellona sono col fiato sospeso per la situazione Dani Olmo, anche a Milano c'è una certa attesa. (Sport Mediaset)

Ancora, ci risiamo. Stavolta a rischio iscrizione ci sono Dani Olmo e Pau Victor: quest'ultimo arriva dalla squadra B, il settore giovanile del Barcellona; lo spagnolo ha un passato nelle giovanili del Barça ma poi ha giocato con Dinamo Zagabria e Lipsia dal quale l'estate scorsa il club catalano l'ha preso per 60 milioni di euro. (Calciomercato.com)

"Da anni desiderava indossare questa maglia e vuole continuare a farlo", dice il procuratore del nazionale spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". (Tiscali)

Lo prenderebbero tutti, ma Dani Olmo spera solo nel Barcellona: nessuna trattativa d'addio

Domenica a mezzogiorno il lunch match contro i lombardi, che in caso di vittoria riaccenderebbe le speranze di acciuffare in extremis le Final Eight di Coppa Italia (SARdies.it)

Calciomercato Milan, Dani Olmo potrebbe lasciare il Barcellona e i rossoneri potrebbero essere molto interessati. Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, è riuscito a iscriverlo in campionato solamente grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Pianeta Milan)

Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (TUTTO mercato WEB)