Perché il Barcellona non può tesserare Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora, ci risiamo. Come già successo più volte in passato, Barcellona deve fare di nuovo i conti con problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori. Stavolta a rischio iscrizione ci sono Dani Olmo e Pau Victor: quest'ultimo arriva dalla squadra B, il settore giovanile del Barcellona; lo spagnolo ha un passato nelle giovanili del Barça ma poi ha giocato con Dinamo Zagabria e Lipsia dal quale l'estate scorsa il club catalano l'ha preso per 60 milioni di euro. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Nelle prossime ore i catalani attendono una risposta da La Liga in merito alle garanzie economiche fornite per garantirsi il ri-tesseramento dell'attaccante spagnolo, attualmente fuori lista perché i parametri finanziari del club non permettono di pagarli lo stipendio. (Sport Mediaset)
Una connessione temporanea, scaduta lo scorso 31 dicembre, fornita da La Liga. Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, è riuscito a iscriverlo in campionato solamente grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Pianeta Milan)
Il presidente Laporta in tutti i modi sta cercando di risolvere il problema del mancato tesseramento dell'ex Lipsia, ma al momento la Liga lascia poche speranze ai catalani. (Tiscali)
Dani Olmo non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l'attaccante Pau Victor. (Calciomercato.com)
Lo prenderebbero tutti, ma Dani Olmo spera solo nel Barcellona: nessuna trattativa d'addio (TUTTO mercato WEB)
Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, in seguito al trion (TUTTO mercato WEB)