Calciomercato: Barcellona. Agente Olmo "Barça prima e unica opzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Da anni desiderava indossare questa maglia e vuole continuare a farlo", dice il procuratore del nazionale spagnolo BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". Netto e sintetico Andy Bara, agente del calciatore spagnolo che dallo scorso 31 dicembre si trova clamorosamente senza squadra, pur continuando ad allenarsi con il club azulgrana. Il presidente Laporta in tutti i modi sta cercando di risolvere il problema del mancato tesseramento dell'ex Lipsia, ma al momento la Liga lascia poche speranze ai catalani. (Tiscali)
Su altre fonti
Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, in seguito al trion (TUTTO mercato WEB)
Se a Barcellona sono col fiato sospeso per la situazione Dani Olmo, anche a Milano c'è una certa attesa. (Sport Mediaset)
Diversi club spagnoli minacciano azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo e Pau Victor oltre il tempo massimo consentito dal regolamento: sono pronti a chiedere l'annullamento del campionato. (Fanpage.it)
Domenica a mezzogiorno il lunch match contro i lombardi, che in caso di vittoria riaccenderebbe le speranze di acciuffare in extremis le Final Eight di Coppa Italia (SARdies.it)
Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, è riuscito a iscriverlo in campionato solamente grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. Ma alla richiesta di estensione per l'intera stagione sono arrivati dei no. (Pianeta Milan)
Lo prenderebbero tutti, ma Dani Olmo spera solo nel Barcellona: nessuna trattativa d'addio (TUTTO mercato WEB)