Dani Olmo-Milan, l'obiettivo è prenderlo in prestito fino a giugno

Dani Olmo-Milan, l'obiettivo è prenderlo in prestito fino a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Se a Barcellona sono col fiato sospeso per la situazione Dani Olmo, anche a Milano c'è una certa attesa. Nelle prossime ore i catalani attendono una risposta da La Liga in merito alle garanzie economiche fornite per garantirsi il ri-tesseramento dell'attaccante spagnolo, attualmente fuori lista perché i parametri finanziari del club non permettono di pagarli lo stipendio., Sembra un'impresa disperata per il club di Laporta poiché diverse squadre sarebbero pronte a far causa alla Lega Calcio spagnola se concedesse il via libera al Barça che, dal canto suo, invece ricorrerebbe nuovamente ai tribunali per cercare di portare la situazione a proprio vantaggio. (Sport Mediaset)

Su altri media

Come già successo più volte in passato, Barcellona deve fare di nuovo i conti con problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori. Stavolta a rischio iscrizione ci sono Dani Olmo e Pau Victor: quest'ultimo arriva dalla squadra B, il settore giovanile del Barcellona; lo spagnolo ha un passato nelle giovanili del Barça ma poi ha giocato con Dinamo Zagabria e Lipsia dal quale l'estate scorsa il club catalano l'ha preso per 60 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Alle spalle il momento di maggior difficoltà, per la Dinamo il 2025 inizia sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria strappata a Cremona, che ha dato nuova linfa e ossigeno all’ambiente e alla classifica, riaccendendo la speranza di acciuffare in extremis un posticino nelle Final Eight, neanche lontanamente pensabile solo qualche tempo fa. (SARdies.it)

Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (TUTTO mercato WEB)

Milan, l’agente di Dani Olmo: “Fiduciosi. Vogliamo il Barcellona”

Diversi club spagnoli minacciano azioni legali contro la Liga se il Barcellona tessererà Dani Olmo e Pau Victor oltre il tempo massimo consentito dal regolamento: sono pronti a chiedere l'annullamento del campionato. (Fanpage.it)

Dani Olmo non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l'attaccante Pau Victor. (Calciomercato.com)

Una connessione temporanea, scaduta lo scorso 31 dicembre, fornita da La Liga. Il club catalano, dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per prelevarlo in estate, è riuscito a iscriverlo in campionato solamente grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Pianeta Milan)