Grande festa all'Allianz Stadium, termina sul 4-0 la storica amichevole bianconera

Grande festa all'Allianz Stadium, termina sul 4-0 la storica amichevole bianconera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Aria di casa, voglia di ripartire da zero e tanto entusiasmo. Si apre così la seconda edizione dello storico match tra Juventus e Juve Next Gen. Ormai da due anni la tradizionale partita di inizio agosto ha cambiato sede: dalla città bianconera Villar Perosa si è passati alla casa stagionale dei torinesi, l’Allianz Stadium. Un momento intimo, quasi magico per tutti gli appassionati che ogni anno non possono mancare all’evento. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Celebrata la tradizione, la Juventus si getta immediatamente nella realtà di un tempo nuovo che incalza, come testimoniava la postura e la fretta di Cristiano Giuntoli , aggrappato al telefono immediatamente mentre stava lasciando lo stadio (Todibo? Galeno?). (Tuttosport)

Un modo per presentare ai tifosi le due squadre, i nuovi giocatori e la possibilità di capire la condizione dei vari giocatori. Il classe 2003 è volato in Germania per fare il ritiro agli ordini di Motta nonostante poi abbia giocato con la squadra di Montero la gara contro i bianconeri più grandi. (Tuttosport)

Anche ieri durante l'amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato fischiato dall'Allianz Stadium. Gazzetta.it prova a spiegare le ragioni di questi fischi: il calciatore non ha mai convinto in questi anni nonostante un esborso importante fatto per prelevarlo dal Sassuolo (più di 35 milioni di euro tra riscatto e bonus vari). (Tutto Juve)

Juventus-Juve Next Gen, a che ora e dove vedere in tv e streaming l'amichevole dei bianconeri di Thiago Motta

L’effetto allo Stadium non è stato piacevole, ma va anche contestualizzato. I fischi sono partiti, in effetti, per un errore in gestione della palla del centrocampista, poi si sono allargati per via di un momento della gara che offriva poco sia in termini di qualità sia in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore ex Milan arrivò alla Juventus nel momento più caotico della recente storia dei bianconeri, tanto da non riuscire mai ad incidere veramente da quando ha vinto l’Europeo, passando dal Sassuolo alla Juve. (ControCalcio.com)

Oggi, martedì 6 agosto, i bianconeri di Thiago Motta sfidano la Juventus Next Gen (ore 18.30) nella gara tutta in famiglia davanti al popolo bianconero, pronto ad abbracciare la propria squadra all'Allianz Stadium in questa pre stagione. (Corriere della Sera)