Danilo: “Dispiace per chi è fuori, ma la società prende le sue decisioni”

Danilo: “Dispiace per chi è fuori, ma la società prende le sue decisioni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Al termine della sfida in famiglia tra la Juve e la Next Gen, capitan Danilo ha commentato la situazione legata a tanti giocatori fuori dal progetto Marco Astori Redattore 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 21:16) "Dispiace per qualche compagno perché insieme abbiamo vissute cose importanti, però è giusto che la società prenda le sue decisioni: noi ci concentriamo su chi c'è": al termine della sfida in famiglia tra la Juve e la Next Gen, capitan Danilo ha commentato la situazione legata a tanti giocatori fuori dal progetto Thiago Motta, con Federico Chiesa in testa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ha dichiarato di aver sognato sin da bambino questi colori e probabilmente, più di tutti, soffrirà quelli che sono stati i fischi all’Allianz Stadium, nel corso della partita giocata tra la Juventus e la Juventus Next Gen. (ControCalcio.com)

Guarda l'incredibile gol di Khéphren Thuram nella vittoria per 4-0 contro la Juventus Next Gen, che ricorda molto il gol del fratello Marcus nel derby del 5-1. (fcinter1908)

Anche ieri durante l'amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato fischiato dall'Allianz Stadium. Gazzetta.it prova a spiegare le ragioni di questi fischi: il calciatore non ha mai convinto in questi anni nonostante un esborso importante fatto per prelevarlo dal Sassuolo (più di 35 milioni di euro tra riscatto e bonus vari). (Tutto Juve)

Grande festa all'Allianz Stadium, termina sul 4-0 la storica amichevole bianconera

Pochi minuti prima, invece, la rituale invasione di campo aveva chiuso, con 3 minuti di anticipo, la consueta amichevole simbolo della continuità di governo della “Real Casa”. (Tuttosport)

Danilo, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' in merito a Thiago Motta, tecnico bianconero e al suo metodo di lavoro. Ecco le sue parole. Danilo, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Thiago Motta, tecnico bianconero e al suo metodo di lavoro (Pianeta Milan)

Un momento intimo, quasi magico per tutti gli appassionati che ogni anno non possono mancare all’evento. (GianlucaDiMarzio.com)