Savona svela la richiesta di Motta alla difesa Juve: "Il mister vuole che..."

Savona svela la richiesta di Motta alla difesa Juve: Il mister vuole che...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

All'Allianz Stadium è andata in scena la consueta amichevole in famiglia tra la Juventus e la Next Gen . Un modo per presentare ai tifosi le due squadre, i nuovi giocatori e la possibilità di capire la condizione dei vari giocatori. C'è chi è stato constantemente a contatto con i grandi e sogna di restare con la prima squadra dopo un precampionato molto positivo come Nicolò Savona . Il classe 2003 è volato in Germania per fare il ritiro agli ordini di Motta nonostante poi abbia giocato con la squadra di Montero la gara contro i bianconeri più grandi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juve, l’Atalanta HA DECISO: si avvicina ed è sempre più vicino l’ex obiettivo bianconero per la prossima stagione Secondo... (Juventus News 24)

Celebrata la tradizione, la Juventus si getta immediatamente nella realtà di un tempo nuovo che incalza, come testimoniava la postura e la fretta di Cristiano Giuntoli , aggrappato al telefono immediatamente mentre stava lasciando lo stadio (Todibo? Galeno?). (Tuttosport)

La Juventus si avvicina all’esordio in campionato col Como segnando la tradizionale tappa dell’amichevole con la Primavera, stavolta giocata all’Allianz Stadium. Il bagno di folla bianconero è rimasto, così come la curiosità di vedere qualcosa in più dalla squadra di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Juventus, fischi a Locatelli: interviene Tacchinardi

"Dispiace per qualche compagno perché insieme abbiamo vissute cose importanti, però è giusto che la società prenda le sue decisioni: noi ci concentriamo su chi c'è": al termine della sfida in famiglia tra la Juve e la Next Gen, capitan Danilo ha commentato la situazione legata a tanti giocatori fuori dal progetto Thiago Motta, con Federico Chiesa in testa. (fcinter1908)

Aria di casa, voglia di ripartire da zero e tanto entusiasmo. Si apre così la seconda edizione dello storico match tra Juventus e Juve Next Gen. Ormai da due anni la tradizionale partita di inizio agosto ha cambiato sede: dalla città bianconera Villar Perosa si è passati alla casa stagionale dei torinesi, l’Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

L'anno scorso ha fatto male, non è migliorato. E' successo anche a me che lo stadio mi fischiasse, alal Juve devi avere gli attributi. (ilBianconero)