Gazzetta - Perché i tifosi della Juventus continuano a fischiare Locatelli

Gazzetta - Perché i tifosi della Juventus continuano a fischiare Locatelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Anche ieri durante l'amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato fischiato dall'Allianz Stadium. Gazzetta.it prova a spiegare le ragioni di questi fischi: il calciatore non ha mai convinto in questi anni nonostante un esborso importante fatto per prelevarlo dal Sassuolo (più di 35 milioni di euro tra riscatto e bonus vari). Va anche detto, però, che il calciatore non è sempre stato messo in condizione di esprimere al meglio le proprie capacità. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il calciatore in questi anni non ha mai convinto fino in fondo, ma - va detto - non è mai stato messo nelle condizioni ideale per esprimere le sue qualità. Alla radice dei fischi verso Manuel Locatelli, durante l’amichevole in famiglia della Juve contro la Next Gen, c’è evidentemente un ritorno al passato. (La Gazzetta dello Sport)

Locatelli e Thuram nuovo due di centrocampo dentro e fuori dal campo: il messaggio social del centrocampista francese Thuram showing support to Locatelli! pic. (Juvenews.eu)

Oggi, martedì 6 agosto, i bianconeri di Thiago Motta sfidano la Juventus Next Gen (ore 18.30) nella gara tutta in famiglia davanti al popolo bianconero, pronto ad abbracciare la propria squadra all'Allianz Stadium in questa pre stagione. (Corriere della Sera)

Juventus, fischi a Locatelli: interviene Tacchinardi

Pochi minuti prima, invece, la rituale invasione di campo aveva chiuso, con 3 minuti di anticipo, la consueta amichevole simbolo della continuità di governo della “Real Casa”. (Tuttosport)

Danilo, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Thiago Motta, tecnico bianconero e al suo metodo di lavoro Le parole di Danilo su Thiago Motta (Pianeta Milan)

Oggi ha un allenatore a cui piace tenere la palla e può tirare fuori qualcosa in più. To qua. (ilBianconero)