Juve, decisione drastica: si cancella da solo

Juve, decisione drastica: si cancella da solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Momento complicato per il giocatore della Juventus, che ha subito diverse critiche e ha preso una decisione inaspettata La Juventus si avvicina all’esordio in campionato col Como segnando la tradizionale tappa dell’amichevole con la Primavera, stavolta giocata all’Allianz Stadium. Il bagno di folla bianconero è rimasto, così come la curiosità di vedere qualcosa in più dalla squadra di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche ieri durante l'amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli è stato fischiato dall'Allianz Stadium. Va anche detto, però, che il calciatore non è sempre stato messo in condizione di esprimere al meglio le proprie capacità. (Tutto Juve)

Il classe 2003 è volato in Germania per fare il ritiro agli ordini di Motta nonostante poi abbia giocato con la squadra di Montero la gara contro i bianconeri più grandi. Un modo per presentare ai tifosi le due squadre, i nuovi giocatori e la possibilità di capire la condizione dei vari giocatori. (Tuttosport)

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Davide Micillo, ex portiere di Serie A e B con oltre 300 partite in carriera, dal 2022 preparatore degli estremi difensori del Trento. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo: “Dispiace per chi è fuori, ma la società prende le sue decisioni”

I fischi sono partiti, in effetti, per un errore in gestione della palla del centrocampista, poi si sono allargati per via di un momento della gara che offriva poco sia in termini di qualità sia in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Umero di chi non è pienamente soddisfatto dalla prima – primissima -, Juventus di Thiago Motta. Qualcuno, legittimamente, mo (ilBianconero)

Marco Astori Redattore 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 21:16) "Dispiace per qualche compagno perché insieme abbiamo vissute cose importanti, però è giusto che la società prenda le sue decisioni: noi ci concentriamo su chi c'è": al termine della sfida in famiglia tra la Juve e la Next Gen, capitan Danilo ha commentato la situazione legata a tanti giocatori fuori dal progetto Thiago Motta, con Federico Chiesa in testa. (fcinter1908)