Pagina 2 | La festa Juve e il telefono di Giuntoli che squilla: esplode la voglia pazza

Pagina 2 | La festa Juve e il telefono di Giuntoli che squilla: esplode la voglia pazza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Celebrata la tradizione, la Juventus si getta immediatamente nella realtà di un tempo nuovo che incalza, come testimoniava la postura e la fretta di Cristiano Giuntoli , aggrappato al telefono immediatamente mentre stava lasciando lo stadio (Todibo? Galeno?). Pochi minuti prima, invece, la rituale invasione di campo aveva chiuso, con 3 minuti di anticipo, la consueta amichevole simbolo della continuità di governo della “Real Casa”. (Tuttosport)

Su altri media

Tanti gol, qualche bagliore e molti tifosi: a segno anche il neo acquisto Thuram. Luci accese all'Allianz Stadium per la prima volta in questa stagione, con (SpazioJ)

La carriera del preparatore dei portieri Alejandro Rosalen include diverse esperienze significative come preparatore dei portieri presso varie squadre di calcio. Attualmente è il preparatore dei portieri del Napoli sotto la guida del club di Antonio Conte: il suo contratto, iniziato il 1 luglio 2021 è di durata quadriennale, in scadenza quindi il 30 giugno 2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi, martedì 6 agosto, i bianconeri di Thiago Motta sfidano la Juventus Next Gen (ore 18.30) nella gara tutta in famiglia davanti al popolo bianconero, pronto ad abbracciare la propria squadra all'Allianz Stadium in questa pre stagione. (Corriere della Sera)

Carlo Pinsoglio, carriera e curiosità del portiere amuleto della Juve

Calciomercato Juve, l’Atalanta HA DECISO: sempre più vicino l’ex obiettivo bianconero (Juventus News 24)

Fischi ingenerosi, li definisce così Il Corriere dello Sport che racconta quanto accaduto a Manuel Locatelli. Il giocatore ex Milan arrivò alla Juventus nel momento più caotico della recente storia dei bianconeri, tanto da non riuscire mai ad incidere veramente da quando ha vinto l’Europeo, passando dal Sassuolo alla Juve. (ControCalcio.com)

È nato a Torino nel 1989 e ha iniziato a giocare nelle giovanili della Juventus. Nonostante sia il secondo portiere, ha guadagnato l'affetto dei tifosi. (SpazioJ)